Alcune tra le storie a lieto fine, cani che hanno trovato casa e una nuova famiglia.


Zara

Zara, col tuo splendido carattere sei riuscita ad intenerire il cuore di Francesca ed Enrico che ti hanno accolto nella loro bellissima famiglia, a loro va il nostro sentito grazie. Ti raccomandiamo di essere brava e di comportarti bene con Gaja. la tua sorellina, siamo certi che quando avrai imparato che ci sono coccole per tutti ti tranquillizzerai. Ciao tata! Goditi il più a lungo possibile i giorni sereni che finalmente, dopo una vita non facile, sono arrivati anche per te, da tutti i volontari una carezza.

Harry

Harry, dolcissimo topolino, eccoti a casa insieme ai tuoi fratellini Piper e Murphy, anche per te si è accesa una splendida stellina. La nostra gioia è grandissima, e ringraziamo di cuore chi ti ha accolto con tanto amore, non sono in molti a regalare una casa ai nonnini come te, ma a te è capitata questa grandissima fortuna. Piccolo Harry, ti auguriamo di poter godere il più a lungo possibile dell'affetto che hai trovato, siamo certi che seguito ed amato come sei avrai tantissimi giorni felici. Ciao Harry, tutti i volontari fanno una carezza a te ed ai tuoi fratellini.

Roger

Piccolo Roger, sei riuscito ad intenerire il cuore di Lidia che ti ha accolto per darti la vita serena che meriti e alla quale esprimimiamo il nostro più sentito grazie. Sapere che sarai amato e seguito è per noi una grande gioia, sei un meraviglioso topolino! Ciao Roger! Ti seguano i nostri auguri di una esistenza felice e spensierata, da tutti noi una carezza.

Carlino

Carlino, dolce piccoletto, hai visto, mai disperare!! Anche per te è arrivato il momento giusto e si è accesa una meravigliosa stellina. Vederti andar via dopo tanti anni passati insieme è stata una felicità grandissima, il nostro grazie va a chi ti ha accolto per darti finalmente una vita serena e piena di amore. Non sono tanti che entrano al canile dicendo di voler aiutare un cagnolino che ha davvero bisogno, Claudia ed Anna sono due splendide tate che con una sensibilità davvero fuori dal comune lo hanno fatto e ti hanno voluto con loro. Siamo certi che le ricompenserai con tanto affetto, sei un bravo cagnolino, e le tante avversità che hai passato nella tua vita non hanno cambiato il tuo bel carattere allegro e affettuoso. Lunga vita piccolino! E una carezza a tutti e 3, siete bellissimi insieme!

Argentino

Questa foto ci regala davvero una gioia immensa: il nostro piccolo Argentino ha finalmente incontrato una persona speciale, ed è partito per la sua nuova vita. Tatino bello, abbiamo aspettato insieme questo giorno per tanti, tanti anni, ed è una grandissima felicità sapere che adesso sarai amato e seguito, siamo sicuri che ce la metterai tutta per apprendere tutte le cose di un mondo esterno che non hai mai conosciuto. Laura ci dice che stai imparando a fare le scale, e che ti guardi allo specchio un po' perplesso.... Ciao piccolo Argy, tutti i volontari ti fanno una carezza e ti augurano una vita lunghissima e bella, il nostro grazie va a chi ti ha accolto, non sono tante le persone che regalano una casa ad un cagnolino non più giovane come te, anche se sei bellissimo: ricordati che hai il fascino brizzolato, il migliore!!!

Diabolik

Diabolik, hai visto, mai perdere la speranza!! Topolino bello, finalmente anche per te si è accesa una stellina e hai trovato la tua famiglia, dopo tanti, ma davvero tanti anni che aspettavamo insieme questo giorno. Il nostro grazie di cuore va a Valentina che ha voluto accoglierti per regalarti la serenità e la tranquillità di una casa, non sono tante le persone che danno attenzione ad un nonnino come te, siamo sicuri che ce la metterai tutta per imparare le cose nuove che devi, sei un bravo tatino. Ciao Diabolik, ti accompagni il nostro augurio di una vita lunga e felice, da tutti noi una carezza.

Shakira

Ciao Shakira, è una gran gioia ricevere questa foto, anche per te è arrivato il momento giusto e sei partita per la tua nuova vita. Ti raccomandiamo di fare la brava e di comportarti bene, sei una splendida tata, e siamo sicuri che ce la metterai tutta per imparare le cose nuove che devi. Ciao cagnolona bellissima, ti accompagni il nostro augurio di vita lunga e felice, una carezza da tutti i volontari.

Topazio

Topazio, sei partita per la tua nuova vita. Adesso ti chiami Perla, e finalmente vivrai serena e circondata di affetto, sei una bravissima tata e lo meriti davvero. Grazie a Marzia e a Stefania che ti hanno aiutato, ti segua il nostro augurio di vita lunga e felice, una carezza da tutti i volontari.

Super

Super eccoti qui, pronto per il Natale più bello della tua vita! Finalmente dopo tanti anni qualcuno si è accorto che sei un bravo cagnolino, e meriti il calore di una famiglia! Grazie a Jessica che ha voluto regalare a noi tutti questa gioia, a te i nostri auguri di una vita lunghissima e felice con Tata, la tua sorellina, ciao Super, una carezza dai volontari.

Bretty

In questo periodo piove sempre, ma per la nostra Bretty c'è un sole come mai ha visto nella vita: dopo anni ed anni che era con noi, il suo appello ha trovato la strada giusta.. Bretty la nostra gioia è immensa, è stato un meraviglioso miracolo, reso possibile dall'aiuto del coker's angel rescue e da zia Dajana che ha sempre creduto che ce l'avresti fatta, grazie, grazie davvero a tutti! Piccolina,sei finalmente a casa, circondata dall'amore di persone splendide, che hanno sfidato inondazioni e autostrade allagate per venirti a prendere! Ti auguriamo una vita lunghissima e felice con Sophie, la tua sorellina, da tutti noi una carezza, ciao Bretty!

Herby

Anche Herby è andata a casa!!!!! Non sono tante le persone che hanno cuore di accogliere una cagnolina non più giovane, e il nostro pensiero è di ringraziamento a chi ha aperto alla nostra stellina le porte di una famiglia. Ciao piccola Herby, sei una cagnolina davvero speciale, e siamo certi che col tuo grande affetto saprai ricompensare chi ti ha accolto con amore. Anche a te, un augurio di lunga vita e una carezza da tutti noi.

Cockina

Anche Cokina ha avuto la giornata più bella della sua vita! Una splendida famiglia l'ha portata via per regalarle una vita serena e tranquilla come si addice ad una nonnina come lei. Il nostro grazie a queste meravigliose persone che hanno saputo capire quanto questa cagnolina sia speciale, davvero una stellina. Ciao Cokina, una carezza a te e alla tua sorellina Tea.

Ricky

Ciao piccolo Ricky, è una gran gioia vederti nella tua nuova casa! Sei un cagnolino bravissimo, e finalmente è arrivato anche per te il momento giusto. Buona vita piccolino, una carezza da tutti noi.

Linetta

Ciao Linetta, anche per te è arrivato il momento giusto! Quel tuo simpaticissimo musetto birichino ci mette allegria, e vederti partire felice per la tua nuova vita ci riempie di gioia. Buona vita topolina!

Patch

Oggi abbiamo avuto una splendida sorpresa: la foto di Patch! Patch, sei sempre bellissimo, anche se di annetti ne sono passati. Caro meraviglioso cagnolone, che felicità vederti nel tuo giardino!Ti vogliamo tanto bene, ciao Patch!

Zuzù

Ciao Zuzù! Finalmente anche per te è arrivato il giorno più importante della tua vita: una persona meravigliosa ti ha accolto per donarti il suo affetto e ti ha fatto diventare una principessina. Un augurio di lunga e felice vita, una carezza da tutti i volontari e un grazie di cuore a chi ti ha regalato una famiglia.

Bimba e Lina

Tutte le adozioni sono belle per noi volontari. Dare una casa ai nostri piccoli è la nostra più grande soddisfazione. Tuttavia, qualcuna ci coinvolge più delle altre, e l'adozione di Bimba e Lina è una di queste. Trovare una famiglia che con tanta bontà d'animo accolga due splendide vecchiette come Bimba e Lina è cosa davvero rara. Piccoline, vivete felici nella vostra bellissima casa, godetevi il vostro giardino, e l'affetto di chi vi sta attorno. Vi auguriamo una vita lunghissima!!! Non possiamo non ricordare chi ha reso possibile questo miracolo: Luana, da tutti noi un grazie dal più profondo del cuore.

Titti

Ciao piccola Titti, finalmente anche per te è arrivata una fatina meravigliosa che ti ha fatto diventare la principessa di una fiaba bellissima. Il nostro grazie dal più profondo del cuore va a chi ti ha regalato il calore di una famiglia, persone meravigliose che ti hanno accolto donandoti cure e affetto. Lunghissima vita piccolina, una carezza da noi volontari.

Tea

Ed ecco Tea a casa. Finalmente anche per lei è arrivato il magico giorno: una splendida famiglia le ha aperto le porte. Non sono in tanti che hanno la sensibilità di adottare per compagno un cane non più giovane, ciao piccola fortunata Tea, una carezza e il grazie dei volontari a chi ti ha accolto con affetto.

Lasco

Ciao piccolo Lasco, anche tu hai avuto il tuo giorno fortunato! E' arrivato Ivan che con la sua famiglia ti ha accolto nella sua casa. Da tutti noi volontari buona fortuna piccolino! Vieni a trovarci!

Pino

Pino!! Sei comodo?? I volontari ti mandano un saluto, e salutano anche la tua famiglia, amici che da tanti anni ci accompagnano. Lunga e serena vita, simpatico Pino!

Rocco

E' stata una grande gioia ricevere questa foto: Rocco, il nostro beagolino anziano ce l'ha fatta, e adesso ha una meravigliosa famiglia tutta per lui. Piccolino, sei così buono, te la sei meritata! Da tutti i volontari una carezza, e un particolare ringraziamento a Luana, che tanto si è prodigata per la tua adozione.

Billy

Ciao Billy, super fortunato! Ti diamo una coccola, e un saluto alla famiglia che ti ha accolto con tanto amore, buona e lunga vita piccolino!

Frappé - Brian

Il primo giorno dell'anno nuovo ha portato a Frappè un regalo meraviglioso: la sua nuova splendida famiglia. Adesso si chiama Brian, ha 2 sorelline, e 6 gattini per amici. Buona fortuna piccolo Brian!

Dana e Buck

Ecco Dana e Buck nella loro splendida casa in mezzo alla neve.

Rudy

Ciao piccolo Rudy, siamo contenti di sapere che stai crescendo bene, coccolato e viziato dalla tua famiglia. E' bello vederti così sereno e felice! Grazie per averci inviato questa bella foto.

Silver

Silver, un bravissimo cane, buono e mite; un tenerone, che si è ampiamente meritato la sua famiglia adottiva. Adesso è impiegato come trainer, per insegnare ai bambini piccoli a non temere i cani e a comportarsi correttamente con loro. Tenendo conto del fatto che è un cane "assassino" non c'è male no? Questi cani non fanno che ripagare le persone con la stessa moneta che hanno ricevuto da loro: se vivono in solitudine e paura, imparano rabbia e odio, se vivono nell'amore e nella lealtà, imparano pazienza, sicurezza e fiducia.



Torna su